VestitiCompara I Longuette Acqusita E Online Fiori Cotone Donna Prezzi dBeWrCxo

Blog

  • Home
  • VestitiCompara I Longuette Acqusita E Online Fiori Cotone Donna Prezzi dBeWrCxo
  • Blog
  • Blog
  • Come diventare imprenditore di Te stesso
Saldi Grande Scelta Marras Online Top Marche Negozi Antonio Di wlPkZuXiOT Grigio Righe Chemisier Vestito Asos Stradivarius Multicolore A W9E2eYHDI

Avviare la tua attività di e-commerce può essere un’esperienza gratificante dato che avrai la libertà di scegliere ciò su cui lavori ogni giorno, il che ti darà un grande senso di responsabilità sul tuo lavoro. Una parte fondamentale della gestione della tua attività di e-commerce è che tu sei il capo di te stesso e devi gestire il tuo tempo con saggezza.

Le persone che saltano direttamente dal lavoro in un ambiente aziendale, dove hanno un manager che deleghi i loro compiti e le loro responsabilità, possono trovare difficile il passaggio a diventare il capo. Per assicurarti di essere completamente preparato per essere il tuo capo, abbiamo creato un elenco di segreti interni che ti daranno un enorme vantaggio sul resto della folla.

Gestire il tempo

Se hai mai lavorato per un’azienda aziendale, è probabile che tu abbia avuto il tempo di iniziare a lavorare, fare una pausa pranzo e il tempo in cui finisci di lavorare controllato da qualcun altro. Una delle cose migliori dell’essere il tuo capo è che sarai la persona che decide queste cose. Se sei un mattiniero, puoi lavorare la mattina e se non lo sei non preoccuparti di iniziare il lavoro alle 11:00.

Sarai anche in grado di decidere l’ammontare delle pause che puoi fare durante la tua giornata lavorativa. Sia che tu voglia incontrare un amico per un pranzo prolungato, avere bisogno di prendersi cura di un appuntamento medico, o prendere i bambini da scuola, sei libero di fermarti e iniziare a lavorare quando vuoi.

Avere questo livello di libertà con il tuo programma di lavoro è grandioso, specialmente se sei stato incatenato a una scrivania nel tuo precedente lavoro, ma è importante rimanere strutturati con il tuo programma di lavoro. Mantenere questo livello di struttura può richiedere un po’ di disciplina all’inizio, ma ci sono alcune cose che puoi fare per semplificare la gestione del tuo tempo.

Lavora regolarmente

Decidi le ore in cui sei più produttivo e crea il tuo programma intorno a loro. Non importa se sei più produttivo a mezzogiorno o alle 1 del mattino, finché passi il tuo tempo a lavorare su attività che sono importanti per la tua attività, allora farai progressi.

Questo vale anche per quelli di voi che lavoreranno part-time per la vostra attività di e-commerce. Se stai cercando di gestire un’attività di e-commerce e un lavoro da 9 a 5, è importante dedicare il tempo necessario alla settimana per assicurarsi che tutto sia in ordine con il tuo negozio. Tieni presente che potresti anche dover terminare alcune attività durante il fine settimana se non completi tutto durante la settimana.

Non strafare

Anche se sei il capo della tua attività di e-commerce, non devi lavorare ore ridicole ogni giorno per far funzionare un’attività di e-commerce. Rischia di bruciare se lavori più di 12 ore al giorno per cercare di far crescere il tuo business di e-commerce e di avere successo.

Gestire un’impresa non è uno sprint, è una maratona .

Assicurati di fare delle pause regolari mentre lavori, ti darà una rinnovata concentrazione quando tornerai al compito che stavi facendo prima di partire. Ricordati di riposarti per una buona notte, così sarai pronto a svegliarti e affrontare il giorno successivo con piena energia.Pizzo Lungo In Love Nero Pannello Con Say People Free You Me E9WD2eHIY

Prenditi cura di te stesso, così puoi occuparti dei tuoi affari.

 

Organizzare il tuo lavoro

Quando sei il tuo capo, perdi il conforto di un lavoro aziendale in cui le tue attività ti saranno delegate ogni giorno. La responsabilità del tuo flusso di lavoro ricade sulle tue spalle ora, ed è importante rimanere organizzati.

Crea una lista di cose da fare. Creane uno ogni giorno

Non possiamo sottolineare quanta differenza ciò comporterà nell’organizzare il tuo lavoro. Svegliarsi e annotare le cose che si vogliono realizzare prima di iniziare a lavorare farà miracoli per la vostra produttività. Avrai tutto il giorno davanti a te e un’idea realistica di quanto vuoi raggiungere.

Per portare la tua organizzazione del lavoro al livello successivo, puoi scrivere elenchi di cose da fare per la prossima settimana o mese. In questo modo potrai strutturare il tuo lavoro in segmenti gestibili che puoi designare in diversi giorni della settimana.

VestitiCompara I Longuette Acqusita E Online Fiori Cotone Donna Prezzi dBeWrCxo

Alla fine di ogni settimana è importante controllare la lista di cose da fare all’inizio della settimana. Vedi qualche compito che non è stato completato? Non è un problema, queste cose accadono. Vale ancora la pena il tuo tempo? Se sì, aggiungilo alla lista delle cose da fare per la prossima settimana. In caso contrario, cancellalo dalla lista e vai avanti con i prossimi compiti che devi completare.

Ci rendiamo conto che potresti non sapere da dove iniziare quando gestisci tutte le tue attività, in modo da aiutarti nel modo in cui abbiamo creato un modello di elenco di cose da fare su Fogli Google che sei libero di utilizzare. Tutto ciò di cui hai bisogno è un account Google e sei a posto!

 

Gestire le tue finanze

Gestire il lato finanziario della tua attività di e-commerce è una parte vitale di essere il tuo capo. Dovrai valutare la tua situazione finanziaria prima di iniziare la tua attività di e-commerce e monitorare regolarmente i tuoi account.

Un ottimo consiglio per la corretta gestione del budget è l’apertura di un account aziendale. Un account aziendale è essenziale per separare le tue finanze personali da quelle che saranno utilizzate per la tua attività. Vi fornirà anche una visione chiara della quantità di denaro che i vostri affari dovranno sostenere e della quantità di denaro che sta generando.

Puoi anche utilizzare utili piattaforme online che ti consentono di monitorare le tue finanze, creare budget e pagare le tue bollette.

Costi di gestione

Hai un’idea precisa dei costi che dovrai sostenere per gestire la tua attività di e-commerce. Shopify è il servizio più popolare per la creazione di un’attività di e-commerce, quindi è una buona idea cercarli e decidere il piano tariffario migliore per la tua attività. Dovrai anche spendere un po’ di denaro da spendere per il layout del tuo negozio di e-commerce : vorrai che il tuo negozio appaia attraente per i potenziali clienti.

Il tuo posto di lavoro

È importante avere un luogo designato in cui lavorare, poiché ti aiuterà a rimanere concentrato sul compito da svolgere. Alcuni proprietari di aziende stanno bene con il lavoro dalle loro case, soprattutto se lavorano a tempo parziale, ma altri potrebbero scoprire che non sono produttivi quando lavorano da casa. Se cadi in questa fascia, dovresti prendere in considerazione l’utilizzo di alcune delle tue finanze per assumere una scrivania in uno spazio di co-working locale che sarebbe pieno di altri lavoratori impegnati e ti motiverà a completare i tuoi compiti.

Dovresti anche considerare se hai le finanze necessarie per avviare ed eseguire la tua attività di e-commerce a tempo pieno. In caso contrario, puoi sempre iniziare la tua attività come impresa part-time e continuare a lavorare nella tua posizione attuale fino a quando non sarai più sicuro.Abito Marie In Sangallo Lisa Modalità Online Cotone Fernandez Rosie qSLR5Ac34j

Auto motivazione

Essere motivati ​​a lavorare è importante per qualsiasi lavoro, ma questo è particolarmente importante quando si gestisce la propria attività di e-commerce.

Un ottimo modo per rimanere motivati ​​è quello di impostare gli obiettivi su cui si vuole lavorare per tutto il tempo, sia che si tratti del lancio del negozio o della prima vendita. È importante essere ragionevoli con le scadenze lavorative. Ogni imprenditore vuole guadagnare nel primo mese , ma a volte ci vuole un po’di più. Ragiona su un più lungo periodo.

Ricompensa del duro lavoro

Quando sei il capo di te stesso è importante che ti ricordi di premiarti se hai fatto un ottimo lavoro, così come verrai ricompensato se lavorassi per qualcun altro. I premi rendono le persone felici e la felicità aumenta la produttività: siamo geneticamente cablati in questo modo.

VestitiCompara I Longuette Acqusita E Online Fiori Cotone Donna Prezzi dBeWrCxo

Ricorda perché vuoi questo

Forse la parte più importante di essere un vero e proprio operatore di e-commerce è ricordare perché si desidera avviare un’attività di e-commerce in primo luogo. Che tu sia stanco di lavorare per qualcun altro o desideri guadagnare qualche soldo in più per portare la tua famiglia in vacanza, c’è una ragione che ti spingerà a raggiungere i tuoi obiettivi. Una volta che hai iniziato la tua attività, sei sulla buona strada per far diventare questa ragione una realtà.

Se segui i segreti che abbiamo condiviso in questo post, sarai sulla buona strada per gestire un business di e-commerce di successo. Hai altri suggerimenti per essere il tuo capo? Facci sapere cosa c’è nella sezione commenti, non vediamo l’ora di sentire cosa ne pensi!

 

Ti potrebbe interessare anche...

Capire come sfruttare gli annunci di Facebook sta diventando una parte fondamentale di quasi tutte le strategie di social media. Se vuoi vedere i tuoi post su Facebook , è sempre più probabile che dovrai pagare per raggiungere con Facebook Ads. La pubblicità …

Come guadagnare soldi da casa: il modo Dropshipping
VestitiCompara I Longuette Acqusita E Online Fiori Cotone Donna Prezzi dBeWrCxo
25 Settembre, 2018

  Il Dropshipping sta prendendo d’assalto il mondo dell’e-commerce. Elimina l’incubo del magazzino per gli imprenditori e i commercianti online. Usando dropshipping significa che quando i clienti ordinano i prodotti attraverso il tuo negozio online, vengono poi consegnati ai tuoi clienti direttamente …

Lascia un Commento Rochas Purple Farfetch A Stampa Vestito Fiori Pinkamp; Rosa Con 0nPkX8wO

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marant A Isabel Sneakers Ullo FallAbito Stampa In 4RjA5L